Luglio/Agosto 2021: torna Estate che leggi?

Vivi alla luce del sole, nuota nel mare, bevi all’aria aperta.
(Ralph Waldo Emerson) 

Un suggerimento da cogliere al volo, questo di Emerson, vero?
In effetti siamo tutti un po’ stanchini e (almeno noi di ZeBuk, voi no?) abbiamo tutte un gran bisogno di fare una pausa rigenerante e dedicarci a… di tutto un po’: quello che ci appassiona di più, le nuove scoperte, gli autori che ci hanno incuriosito ultimamente… È proprio con questa voglia, seguendo questi bisogni, che è tornato il “tema” del mese per luglio e agosto:

 

 

 

Estate che leggi?

Sarà un’estate a ritmo rilassato più che mai e il più possibile immersi nella natura, ma continueranno, a fasi alternate e un pochino più vacanziere, anche le nostre rubriche di sempre.
Perché in fondo siamo o non siamo in estate? E vogliamo o no fare un po’ di meritata vacanza?

Continuate a seguirci e a stare con noi, perché lo sapete:

ZeBuk siamo noi
ma siete soprattutto tutti voi!

Polepole è Silvia, lettrice affamata e da poco tempo molto selettiva, geometra, architetto, perenne studente della vita. Sono nata nel 1973, in un soleggiato ultimo giorno di aprile, ho un marito e due figli meravigliosi, che riempiono la mia vita di emozioni belle. Passerei l’intera esistenza sui libri, con tazza di cioccolata fumante al seguito, senza distogliere lo sguardo se non per farmi conquistare dalla copertina di un altro libro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here