Ottobre : Leggere in libertà!

And all at once
Summer collapsed into fall
(Oscar Wilde)

Devo farvi una confessione: io, polepole, non vedo l’ora che arrivi l’estate.
Ecco, l’ho detto.
So che in molti amano l’autunno, i suoi colori, il divano e la copertina, il libro e la tazza fumante a corredo, e non vedono l’ora che arrivi questa stagione per sprofondare tra i cuscini e tuffarsi nell’atmosfera che solo un buon libro sa dare. E devo dire che anche per me è sempre stato così.
Ma quest’anno l’estate non mi è bastata, quest’anno avrei bisogno di almeno un altro mese di sole per caricare le batterie e sentirmi libera, leggera. Ma in fondo, però,

Per questo preferisco di gran lunga l’autunno alla primavera, perché in autunno si guarda il cielo. In primavera la terra.
(Soren Kierkegaard)

E allora torniamo a noi: ottobre 2022 su ZeBuk sarà

Perché volevamo dare la possibilità, a chi come me ha bisogno di un aiutino, di spaziare fra generi diversi, autori noti o meno, storie vere e non…
Un altro mese di libri in libertà, quindi, un altro mese in cui lo staff vi racconterà i libri che ha letto durante l’estate e vi lascerà tanti suggerimenti per allungare la vostra wishlist. Che poi si sa, fra un attimo è Natale e non vorremo mica arrivare tardi con la letterina a Babbo, eh?
🙂

 

 

 

 

 

 

 

 

Mamma, lavoratrice full time, 45 anni, una figlia di 14 e la passione per la lettura ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here