Dicembre : 24 giorni a Natale

Non ho che auguri da regalare: di auguri ne ho tanti, prendete quelli che volete, prendeteli tutti quanti!
(Gianni Rodari)

Sarà un mese scintillante di storie, di parole e di emozioni, quello di dicembre!

Non so da voi ma qui in redazione sentiamo tutte il gran bisogno di coccole e aria di casa, di stare vicini vicini e di dedicarci momenti.
Abbiamo subito accolto la proposta di dedicarci totalmente al Natale, alle storie per i piccoli – che ormai l’avrete capito, sono, molto più spesso di quanto pensiamo, storie bellissime anche per i grandi.

 

E allora è arrivato 24 giorni a Natale, il nostro tema tutto dicembrino: una recensione natalizia al giorno, un calendario dell’avvento fatto di momenti da dedicare a chi amiamo, per leggere storie nuove insieme, al caldo, magari abbracciati e con una copertina morbida a farci compagnia 😊
Che ve ne pare? Starete con noi?

Polepole è Silvia, lettrice affamata e da poco tempo molto selettiva, geometra, architetto, perenne studente della vita. Sono nata nel 1973, in un soleggiato ultimo giorno di aprile, ho un marito e due figli meravigliosi, che riempiono la mia vita di emozioni belle. Passerei l’intera esistenza sui libri, con tazza di cioccolata fumante al seguito, senza distogliere lo sguardo se non per farmi conquistare dalla copertina di un altro libro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here