Home Nuovi Autori Le follie del Vampiro Nik, Alessio Filisdeo

Le follie del Vampiro Nik, Alessio Filisdeo

thumbnail

Codardi senza spina dorsale. Tutti quanti. Ecco cos’erano! Ci sarebbe voluta una svendita di palle. Forse solo in quel caso avrebbero rimediato evolvendosi in “uomini”.
Li disprezzava. Lei li disprezzava dal più profondo del suo cuore nero e immobile. Eppure ne aveva bisogno, e non domani, non tra un mese, ma quella notte stessa.

Il Vampiro Nik, si era già fatto conoscere con le sue prodezze nel libro “Una Notte di Ordinaria Follia“.

Ora, in questo racconto “Le follie del Vampiro Nik” abbiamo un ebook interamente dedicato a lui.

Lo conosciamo attraverso il suo stravagante nightclub di Mosca, tra agguati notturni e salvataggi mozzafiato, deliri dallo psicanalista e strane interviste telefoniche.

“Le follie del vampiro Nik” si può definire un po’ il prequel di “Una notte di Ordinaria Follia” e delinea un racconto Ubran Fantasy attraverso la visione ironica e un po’ grottesca di Alessio Filisdeo.

E sapete qual è la parte migliore? Che questo racconto ve lo offre il buon Nik! Lo trovate infatti gratuitamente sui bookstore!

L’autore

Alessio Filisdeo: nato a Ischia nel 1989, vive a Barano d’Ischia. Comincia a scrivere racconti fantasy, e a tema supereroistico, a sedici anni finchè, una bella notte, non si trova ad assistere per caso alla proiezione del film culto Intervista col Vampiro. Sboccia immediatamente l’amore per la figura del vampiro aristocratico, per il genere gotico e per i grandi classici ottocenteschi. Il passo da fan del genere a fanatico cultore è più breve del previsto. Conclude il suo primo romanzo storico a tinte sovrannaturali all’età di diciannove anni. C’è un solo problema: ormai i “vampiri di una volta” di cui ha scritto sono passati di moda. Ma Alessio Filisdeo non demorde: destreggiandosi tra la passione per la scrittura e alcuni lavoretti part-time (confermando quindi lo stereotipo dello scrittore perennemente squattrinato con tante belle speranze), e spaziando momentaneamente tra più generi e personaggi, aspetta pazientemente il ritorno alla ribalta della creatura dannata in tutto il suo maledetto splendore.

Le follie del Vampiro Nik
Alessio Filisdeo
Nativi Digitali Edizioni, 2016, 37 pag., GRATUITO
Scaricalo QUI!

Classe 1983 anni, romagnola, mamma di due splendidi bambini e di una stella nel cielo. Programmatrice, lettrice e multitasking (o almeno ci si prova!) Mi piace la lettura da sempre, ho voluto una libreria ampia e spaziosa nella casa nuova, che accogliesse tutti i miei libri. A natale, stufo dei libri accatastati ovunque, mio marito mi ha comprato un ereader. Ed è stata la fine…..

NO COMMENTS

Leave a Reply