Leggere, che sport!

Ci si può drogare di cose buone e una di queste è certamente lo sport
(Alex Zanardi)

Lo staff di ZeBuk è di nuovo in fibrillazione: le nostre testoline lavorano senza sosta e – voglia il tempo, voglia il caso – è appena nata una nuova rubrica, di quelle sfiziose da leccarsi le dita!

Lo ammettiamo: non siamo delle grandissime sportive (almeno, non lo è la maggior parte di noi) ma amiamo la lettura e chissà che avvicinarci allo sport passando per le pagine e le storie di sport non possa farci bene, facendoci appassionare a una qualche attività fisica?

leggere-che-sport

sarà il nostro modo di affrontare i nuovi appuntamenti sportivi che si stanno avvicinando: ad agosto ci saranno le Olimpiadi (31^ edizione, a Rio de Janeiro), tra giugno e luglio gli Europei di calcio in Francia, si è appena concluso il Giro d’Italia e a luglio inizierà il Tour de France, e poi hockey, basket, tennis, e il Motomondiale e la Formula 1

Insomma: noi ci proviamo, provate anche voi a fare sport insieme a noi!

polepole
Polepole è Silvia, lettrice affamata e da poco tempo molto selettiva, geometra, architetto, perenne studente della vita. Sono nata nel 1973, in un soleggiato ultimo giorno di aprile, ho un marito e due figli meravigliosi, che riempiono la mia vita di emozioni belle. Passerei l’intera esistenza sui libri, con tazza di cioccolata fumante al seguito, senza distogliere lo sguardo se non per farmi conquistare dalla copertina di un altro libro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here