#Ti amo. #poesie, Francesco Sole

Sono stato in silenzio
per troppo tempo.
Ora aprirò la bocca del mio cuore
e lascerò parlare i sentimenti.
Preparati
perché hanno tante cose da dirti.

Francesco Sole (psudonimo di Gabriele Dotti, classe ’92) è scrittore, attore, presentatore tv e youtuber. Soprannominato il “poeta del web” ha recentemente pubblicato questo libro di poesie dal titolo “#Ti Amo“.

La recensinoe di #Ti amo. #poesie, Francesco Sole

Un libro di poesie semplici, terra a terra, condivisibili (ecco il perchè dell’hashtag all’inizio del titolo). Sono poesie semplici, inni all’amore soprattutto.
Racconta di Luna, che svela ad un giovane scrittore i segreti dell’amore.

Questo è un libro adatto a tutti: a chi si sta innamorando, a chi ama da tempo, a chi soffre per amore.
In amore in che stagione ti senti? Estate? Autunno? Inverno? Primavera? Puoi iniziare il libro da lì percorrendo il susseguirsi delle stagioni. Perchè questo è un libro che può essere letto e vissuto in tanti modi diversi.

Le stagioni dell’amore servono per guidare i nostri sentimenti e farci ascoltare maggiormente il nostro cuore, ricordandoci sempre che

Dove non c’è amore è tempo perso.

#Ti amo. #poesie
Francesco Sole
Mondadori, 2018, 282 pag., € 16.90

Classe 1983 anni, romagnola, mamma di due splendidi bambini e di una stella nel cielo. Programmatrice, lettrice e multitasking (o almeno ci si prova!) Mi piace la lettura da sempre, ho voluto una libreria ampia e spaziosa nella casa nuova, che accogliesse tutti i miei libri. A natale, stufo dei libri accatastati ovunque, mio marito mi ha comprato un ereader. Ed è stata la fine…..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here