Ottobre 2019: voliamo in America Latina e continuiamo a parlare di altre culture

Settembre è il mare. Ottobre è un libro.
(Gloria Fuertes)

Arriva ottobre, arrivano i primi freddi, arrivano le seratine sul divano, con la copertina sulle gambe ed un buon libro a farci compagnia.
Lo staff di ZeBuk si è talmente appassionato alle storie di culture diverse che per il momento vogliamo continuare a cavalcare quest’onda: a ottobre ripartiamo per il nostro giro del mondo attraverso i libri.
LEGGIAMO
fa le valigie e vola insieme a voi verso l’America Latina e i suoi autori: chissà dove atterreremo questa volta, avete qualche idea? 😉

Con i bambini (ma anche con gli adulti, ricordate!) vogliamo continuare a scoprire e conoscere altre culture: Mille culture ci accompagnerà ancora per un mese, per imparare la ricchezza degli altri, e la capacità di accogliere e condividere.

Come sempre vi seguiranno anche le nostre rubriche: dall’Almanacco alle Ricette Letterarie, dagli eventi in lungo e in largo per lo stivale alle interviste, ai nuovi autori.

E poi vi avvertiamo: stiamo preparando un inverno spettacolare, qui su ZeBuk! Ci saranno temi importantissimi da affrontare e molte novità!
Lo staff è al lavoro, pronto a cogliere i vostri suggerimenti, perché questo – e non solo questo – è ZeBuk:

ZeBuk siamo noi
ma siete soprattutto voi!

Polepole è Silvia, lettrice affamata e da poco tempo molto selettiva, geometra, architetto, perenne studente della vita. Sono nata nel 1973, in un soleggiato ultimo giorno di aprile, ho un marito e due figli meravigliosi, che riempiono la mia vita di emozioni belle. Passerei l’intera esistenza sui libri, con tazza di cioccolata fumante al seguito, senza distogliere lo sguardo se non per farmi conquistare dalla copertina di un altro libro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here