La bibbia degli spoiler, Movieplayer.it

“Chi ha paura dello spoiler?”

La recensione di La bibbia degli spoiler, Movieplayer.it

Movieplayer.it, il web magazine di cinema serie TV e streaming video, ci regala una nuova chicca, un imperdibile volume che contiene 666 spoiler di film e di serie tv.

Un libro ironico, divertente e da collezione per tutti gli appassionati di cinema e tv.

DAREDEVIL SERIE: È cieco. Come i dirigenti Netflix che hanno cancellato la serie quando era l’unica buona rimasta del filone Marvel.

Il libro si presenta di piccole dimensioni.
Ogni pagina è dedicata ad un film o ad una serie e troviamo poche pagine di commento. Non necessariamente è un’anticipazione sul finale, sono più che altro battute.

I film che troviamo sono svariati e di ogni genere, dallo Squalo del 1975 a Harry Potter.

Un libro simpatico, da tenere nella propria libreria o regalare agli amici appassionati (o quelli che di solito ci sopilerano tutto!)

Movieplayer.it: gli autori

Questa volta la redazione di Movieplayer.it si è avvalsa del lavoro congiunto di 10 redattori/collaboratori, fra cui Luca Liguori, Antonio Cuomo e Giuseppe Grossi (rispettivamente direttore, caporedattore e responsabile parte video), già autori dei 3 precedenti volumi Cult – i film che ti hanno cambiato la vita, 100 Serie TV in Pillole – Manuale per Malati Seriali e 100 Serie Tv in Pillole – Stagione 2 – Manuale per Malati Seriali Recidivi. Ad affiancarli, la squadra composta da Valentina Ariete, Sofia Biagini, Max Borg, Carlotta Deiana, Fabio Fusco, Matteo Maino e Benedetta Romoli.

La bibbia degli spoiler
Movieplayer.it
Multiplayer Edizioni,2020, 672 pag., € 9.90

Classe 1983 anni, romagnola, mamma di due splendidi bambini e di una stella nel cielo. Programmatrice, lettrice e multitasking (o almeno ci si prova!) Mi piace la lettura da sempre, ho voluto una libreria ampia e spaziosa nella casa nuova, che accogliesse tutti i miei libri. A natale, stufo dei libri accatastati ovunque, mio marito mi ha comprato un ereader. Ed è stata la fine…..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here