Luglio 2022 : Una valigia di libri!

La cosa più importante da mettere in valigia è un libro: probabilmente nessun compagno di viaggio sarà più generoso, originale, vivace e socievole. Penne e taccuini, naturalmente.
(Paul Theroux)

 

 

Siete pronti per riempire la valigia e partire?
“Riempire di cosa”?
Ma come “di cosa”?
Ma di libri, no? E’ luglio, si parte per le vacanze (chi può, certo…) e si parte pieni di voglia di rilassarsi, di leggere e dedicarsi tempo per sé, giusto?

Allora la proposta estiva di ZeBuk torna ad essere quella di qualche tempo fa: Una valigia di libri!

“a luglio lo staff racconterà a grandi e piccini tanti libri diversi e scopriremo che si può andare in vacanza senza muoversi dal divano di casa, viaggiando in luoghi sconosciuti o in quelli più vicini al cuore, che è possibile imparare cose interessanti anche solo leggendo un romanzo, che anche i più piccoli hanno diritto a portar con sé, insieme a cremine e pannolini, qualche libro da leggere.”

Quindi, come allora, a Luglio 2022 riempiremo le nostre valigie di libri e viaggeremo, chi davvero e chi solo con la fantasia, alla ricerca e alla scoperta di luoghi, di idee, di nuovi stimoli…
Venite con noi, sì?
Perché lo sapete, vero?

ZeBuk siamo noi
ma siete soprattutto voi!

 

Polepole è Silvia, lettrice affamata e da poco tempo molto selettiva, geometra, architetto, perenne studente della vita. Sono nata nel 1973, in un soleggiato ultimo giorno di aprile, ho un marito e due figli meravigliosi, che riempiono la mia vita di emozioni belle. Passerei l’intera esistenza sui libri, con tazza di cioccolata fumante al seguito, senza distogliere lo sguardo se non per farmi conquistare dalla copertina di un altro libro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here