Gennaio e Febbraio 2023 : Misteri tra i ghiacci del nord

Il primo giorno del Nuovo Anno: un fresco inizio. Un nuovo capitolo nella vita che attende di essere scritto. Nuovi quesiti da risolvere, da abbracciare e da amare, nuove risposte da scoprire e da vivere.
(Sarah Ban Breathnach)

Buon 2023!
Buon nuovo anno!
Buone nuove occasioni e opportunità!

Su ZeBuk iniziamo l’anno con un bel po’ di mistero e di freddo glaciale… 😁
E andiamo a scoprire gli autori del nord del mondo e le loro storie misteriose. Alcuni sono autori che già sono passati dalle nostre pagine, altri sono totalmente nuovi.
Ci saranno nuove scoperte? Conferme? Delusioni?
Lo scoprirete solo leggendo! 😁

Per tutto il resto sarà un anno che porterà novità e ritorni, tutto un divenire, sempre un trasformarsi, in parte ancora da definire… Ma state con noi, scoprirete tutto giorno per giorno, mese per mese.

Un buon nuovo anno con ZeBuk!

Polepole è Silvia, lettrice affamata e da poco tempo molto selettiva, geometra, architetto, perenne studente della vita. Sono nata nel 1973, in un soleggiato ultimo giorno di aprile, ho un marito e due figli meravigliosi, che riempiono la mia vita di emozioni belle. Passerei l’intera esistenza sui libri, con tazza di cioccolata fumante al seguito, senza distogliere lo sguardo se non per farmi conquistare dalla copertina di un altro libro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here