Luglio e agosto 2023: liberi di leggere!

“Leggere per me era evasione e conforto, era la mia consolazione, il mio stimolante preferito: leggere per il puro gusto della lettura, per il meraviglioso silenzio che ti circonda quando ascolti le parole di un autore riverberate dentro la tua testa.”
Paul Auster

L’appuntamento estivo di ZeBuk con le letture più libere che mai è tornato!

I due mesi più caldi e soleggiati li passeremo, chi da sotto l’ombrellone, chi ancora in ufficio, come abbiamo fatto sempre negli ultimi anni: con libri di ogni genere, dal romanzo al saggio all’approfondimento storico e chi più ne ha più ne metta!


Se avete qualche lettura da suggerirci (che sia novità o anche no) fatevi avanti, aiutateci acomporre una lista delle migliori letture per l’estate, scrivete alla mail di ZeBuk info@zebuk.it 

Perché ormai lo sapete:

ZeBuk siamo noi
ma siete soprattutto voi!

polepole
Polepole è Silvia, lettrice affamata e da poco tempo molto selettiva, geometra, architetto, perenne studente della vita. Sono nata nel 1973, in un soleggiato ultimo giorno di aprile, ho un marito e due figli meravigliosi, che riempiono la mia vita di emozioni belle. Passerei l’intera esistenza sui libri, con tazza di cioccolata fumante al seguito, senza distogliere lo sguardo se non per farmi conquistare dalla copertina di un altro libro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here