Novembre 2023: Cozy-Autumn

Perché uccidiamo persone che stanno uccidendo persone per dimostrare che uccidere è sbagliato?
(Holly Near)

Purtroppo le notizie di questi giorni non hanno proprio niente di buono da proporci… La guerra e la violenza ci piovono addosso da ogni parte e quello che vorremmo davvero sarebbe solo chiudere la porta, dimenticare quello che accade fuori e stenderci sul divano con copertina e un buon libro rilassante.
Ma non sarebbe giusto: è importante conoscere, capire, essere coscienti di quello che accade intorno.

Un Cozy-Autumn era quello che avevamo pensato di proporvi in questo novembre 2023 appena iniziato, con l’augurio che un momento accogliente, con una coccola in più, fosse possibile per tutti… Ci saranno cozy-crime, pagine di classici, libri che sono brodo caldo per l’anima. Ci saranno tutte quelle pagine che possono aiutare a donarci dieci minuti al giorno di calma e pace interiore.

Le guerre e la violenza non ci aiutano, ma nel prossimo mese troverete fra le pagine di ZeBuk le pagine di quello che abbiamo letto per voi, per continuare a portare avanti un messaggio:

Solo la cultura può fermare la violenza.

Restate con noi, restate con ZeBuk.

polepole
Polepole è Silvia, lettrice affamata e da poco tempo molto selettiva, geometra, architetto, perenne studente della vita. Sono nata nel 1973, in un soleggiato ultimo giorno di aprile, ho un marito e due figli meravigliosi, che riempiono la mia vita di emozioni belle. Passerei l’intera esistenza sui libri, con tazza di cioccolata fumante al seguito, senza distogliere lo sguardo se non per farmi conquistare dalla copertina di un altro libro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here