Giugno/Luglio 2024: Hai detto gatto?

Felice è colui che dalla vita non esige più di quello che essa spontaneamente gli offre, facendosi guidare dall’istinto dei gatti, che cercano il sole quando c’è il sole e quando non c’è il sole, il caldo, dovunque esso sia.
Fernando Pessoa

Siamo già a giugno!?
Per le prossime letture primavera/estate abbiamo deciso di scegliere un tema che torna periodicamente sul nostro ZeBuk:

Hai detto gatto? è per noi un leggere piacevole, una pausa leggera (mica sempre così leggera) per goderci un nel libro insieme alle fusa dei nostri compagni di poltrona, alle loro code sempre in mostra mentre scriviamo al PC, ai messaggini impastatori che sono soliti fare appena ci trovano crollate in un qualsiasi punto della casa.
Almeno per noi è spesso così: Maki, Mina, Penelope, Clementina, Melina e Painho appaiono puntualmente ad ogni nostra riunione in videochiamata, di solito occupano tutto lo schermo in cerca di chissà cosa mentre noi parliamo, o si stendono sulla tastiera mentre discutiamo le proposte di lettura per i mesi futuri!

Le prossime letture sono allora tutte dedicate a loro, e a voi, con l’augurio che ognuno possa trovare il libro giusto per coccolarsi, rilassarsi, dedicarsi quel tempo e quelle pause che i gatti, saggi, sanno sempre come prendersi.

Continueranno poi i consigli dagli editori, le nostre scelte per i più giovani e chi più ne ha più ne metta! Ciò che non manca è l’entusiasmo 😁

Voi continuate a leggerci, a seguirci sui social, a consigliarci, a farci domande, cercheremo insieme di rispondervi perché ormai si sa,

ZeBuk siamo noi
ma siete soprattutto voi!

cinzia
Mamma, lavoratrice full time, 45 anni, una figlia di 14 e la passione per la lettura ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here