Zebuk al Festival Francescano

Abbiamo il grande onore di essere state invitate al Festival Francescano 2012 per parlare un pò di Zebuk.

Nell’VIII centenario della consacrazione di Chiara d’Assisi, Festival Francescano sarà nelle piazze del centro storico di Rimini dal 28 al 30 settembre 2012 per riflettere sull’universo femminile, attraverso un centinaio di appuntamenti di spiritualità, conferenze, spettacoli, arte e incontri. Tantissimi gli eventi programmati, guardate il sito

Con lo slogan “Femminile, plurale”, la manifestazione dei francescani italiani racconterà il ruolo delle donne nella società, nell’economia, nella cultura, nelle professioni, nelle religioni, nella Chiesa; del loro apporto decisivo e plurale. Sabato 29 alle ore 18 in Piazza Cavour a Rimini  interverremo alla tavola rotonda “L’altra metà del cielo” per parlare del nostro progetto, della conciliazione tra famiglia e lavoro, del modo in cui vorremmo un impiego ideale (il programma qui)

Vi aspettiamo numerosi!

 

 

 

 

Lucia Busca
Sono quella che legge due libri contemporaneamente, quella che ha l'e-reader, io piango quando la scrittura è bella, divento il protagonista del libro. Curiosa, tento di infilarmi in tutti i generi, scegliendo tra i grandi classici e osando nuovi autori. L'unica certezza che ho: non mi basterà questa vita per finire la mia lista dei desideri. "Io penso, disse Anna sfilandosi un guanto, che se ci sono tanti ingegni quante teste, ci sono tanti generi d'amore quanti cuori" (Anna Karenina)

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here