L’ultimo trip di un Don Giovanni per bene, Reda Wahbi

“Quando la Luce si sarebbe avvicinata a forgiare un Nuovo Mondo dalla materia grezza di quello vecchio, Fathima si sarebbe palesata finalmente tra i suoi Fratelli e, con lei, le piante e la terra che hanno custodito e protetto il suo spirito. Il cielo sarebbe caduto, la terrà si sarebbe aperta in due, ma ogni Fratello sarebbe sopravvissuto, avvolto nel profumato abbraccio dell’edera, fino a che il tiepido calore di una Nuova Luce non avrebbe lambito ogni foglia e ogni radice.”

La recensione di L’ultimo trip di un Don Giovanni per bene, Reda Wahbi

Ultimo trip di un Don Giovanni Perbene fa parte del progetto ”Zeitgeist Hotel” di Reda Wahbi.

Il libro è scaricabile gratuitamente dal sito hotelzeitgeist.wordpress.com in formato PDF e ePub, in più è possibile scaricare anche le altre storie di Zeitgeist Hotel.

Non sono altro che quattro storie che si intrecciano nei cinque giorni che precedono “L’Avvento del Nuovo Mondo”.

Willhelm Strauss il protagonista di questa storia, è stato uno dei più grandi attori dei nostri tempi, ma ora ha perso la sua fama,  è conosciuto  come membro anziano e simbolo dei «Figli di Fathima».

Il suo mondo dorato, di eccessi gli crolla addosso a pochi giorni dall’Avvento del Mondo Nuovo.

Ha poco tempo prima dell’arrivo della Nuova Luce per recuperare il suo passato e la figlia scomparsa.

Buona lettura!

L’autore

Reda Wahbi nato a Parma, studia Traduzione a Torino. Oltre a Galche racconto pubblicato nelle antologie di ”Letteratura Horror” e Short Stories, gestisce il blog ‘‘Zeitgeist Hotel” dove pubblica gratuitamente il progetto horror/drammatico ”Zeitgeist Hotel”.

Ultimo trip di un Don Giovanni per bene
Reda Wahbi
Editore self publishing, 2018, p. 267, free

Classe 1972, mamma di due adolescenti, moglie, assistente personale del direttore di una casa editrice, segretaria di una scuola di musica, amante dei libri e della musica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here