Una promessa di Natale, K. C. Wells

Ma per rispondere alla tua domanda,” lo interruppe, ” si, papà lo sapeva. Quando sei andato a chiederlo a Greg, l’ho preso da parte e gli ho detto che pensavo che foste interessati l’uno all’altro e che tutto ciò di cui avevate bisogno era un po’ di tempo da soli, nell’ambiente giusto. Ha risposto di provarci.”

 

In passato due giovani diciasettenni innamorati non hanno potuto amarsi a causa dei rispettivi genitori che appena li hanno scoperti li hanno fatti separare.

Dopo tanti anni casualmente Micah Trant trova tra la neve un uomo che è stato picchiato e lo accompagna in ospedale. Qui scopre che si tratta di Greg che stava proprio cercando il signor Trant per consegnargli una lettera.

Micah ed il padre decidono di ospitarlo visto che si avvicina il giorno del Ringraziamento e che il ragazzo non è certo in grado di mettersi in viaggio.

Greg accetta volentieri e piano piano vengono a gala i tanti segreti tenuti nascosti per anni e le  feste natalizie passate insieme a questa famiglia molto affettuosa e simpatica gli regaleranno una vera sorpresa.

Una magica storia natalizia, dove i buoni sentimenti trionfano sempre, nonostante un passato difficile.

Buona lettura.

Una promessa di Natale
K. C. Wells
Autopubblicato, 2018, p. 146, € 2,99

Puoi acquistarlo qui:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here