Gennaio 2020: nuova tappa del giro del mondo e tanti animali da scoprire!

L’obiettivo del nuovo anno non dovrebbe essere quello di avere un nuovo anno. Piuttosto, dovremmo avere una nuova anima e un nuovo naso; piedi nuovi, una nuova spina dorsale, nuove orecchie e nuovi occhi.
(Gilbert Keith Chesterton)

Buon nuovo anno!

Siete pronti per un mese di nuove, interessanti, stimolanti, stuzzicanti letture? Siete pronti per nuovi occhi con cui leggere, nuove orecchie per ascoltare, un nuovo naso per scovare i libri migliori?

Lo staff di ZeBuk, dopo abbondanti libagioni e il dovuto e meritato riposo, riparte alla grande, carico e motivato, zaino in spalla verso nuove avventure e verso un nuovo anno tutto da scoprire: ci saranno sorprese e novità, ci saranno emozioni e divertimento, ci sarà il momento per distendersi e quello per meditare.

Viaggeremo ancora, sempre più lontano: voleremo nei paesi nordici con una nuova tappa del nostro Giro del Mondo, perché il 2020 inizi con nuove esperienze e nuovi autori (che magari ancora non conoscevamo).

I ragazzi invece conosceranno meglio il mondo degli animali, tra favole, storie fantastiche e approfondimenti più scientifici.

E poi torneranno le nostre rubriche più lette, dall’Almanacco alle Ricette Letterarie, dai film ai LeggendoViaggiando, da ZenBuk alle biografie di Vite da Leggere.
Avremo appuntamenti letterari da non perdere e da vivere insieme, incontri con autori e case editrici, e chissà cos’altro.

Sarà un 2020 frizzantissimo, anche perché festeggeremo un traguardo importante…

Continuate a stare con noi, mi raccomando, perché ormai lo sapete:

ZeBuk siamo noi
ma siete soprattutto voi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here