Zebuk al Premio Giovane Holden 2012

Nuovo evento letterario, nuova partecipazione di Zebuk!

Se parte dello staff sarà a Rimini, al Festival Francescano per parlare di “Femminile, plurale”, un’altra parte si troverà a Lucca, per partecipare alla Cerimonia di premiazione di un Premio Letterario:

Sabato 29 settembre 2012, nella cornice delle splendide sale di Palazzo Ducale, si svolgerà la cerimonia di premiazione della 6^ edizione del Premio Letterario Giovane Holden.

L’organizzazione

Organizzatrice del Premio è la Casa Editrice Giovane Holden, una Piccola Casa Editrice Indipendente, che in pochi anni è riuscita a ritagliarsi un bello spazio nel mercato, “conquistando credibilità e soprattutto serietà professionale”.

Tra gli obiettivi di Giovane Holden si leggono l’organizzazione di eventi letterari su tutto il territorio nazionale, la promozione di progetti per incentivare la lettura e sensibilizzare i futuri lettori, la partecipazione a diverse fiere del libro, l’organizzazione di più premi letterari, tra cui – oltre al Giovane Holden – il premio Streghe e Vampiri.

Il Premio

Con circa 1400 partecipanti quest’anno, provenienti da tutta Europa, il Premio Giovane Holden assegnerà premi ai primi classificati, editi e non, delle varie categorie: romanzo, racconto, poesia.

Zebuk sarà lì, a conoscere nuovi autori, a presenziare per conto del nostro carissimo amico Lucio Schiuma, tra i finalisti al premio col suo “Sarò come Garrincha”, e ad annusare “l’aria letteraria” che si respirerà!

In bocca al lupo a tutti i partecipanti, allora.
Ci auguriamo di conoscere tante facce – e tante pagine – nuove, per raccontarle poi a tutti voi!

polepole
Polepole è Silvia, lettrice affamata e da poco tempo molto selettiva, geometra, architetto, perenne studente della vita. Sono nata nel 1973, in un soleggiato ultimo giorno di aprile, ho un marito e due figli meravigliosi, che riempiono la mia vita di emozioni belle. Passerei l’intera esistenza sui libri, con tazza di cioccolata fumante al seguito, senza distogliere lo sguardo se non per farmi conquistare dalla copertina di un altro libro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here